ATTENZIONE! Si informa che nella giornata di sabato 27 p.v., dalle ore 11:00 alle ore 18:00 circa, il Portale sarà interessato da un'attività di manutenzione straordinaria che potrebbe non garantire il corretto funzionamento della registrazione e/o dell'accesso ai servizi fruibili sul Portale.
Cookie del browser disabilitati
Portale dello Sportello per il consumatore Energia e Ambiente
ATTENZIONE!
Il Portale Sportello è stato riattivato per la presentazione delle domande al Servizio Conciliazione e lo svolgimento on-line delle relative procedure. Tutti gli altri servizi (Procedure Speciali, Moduli Bonus gas per i clienti indiretti, Reclami, Richieste di informazioni, Segnalazioni e Help Desk Associazioni) e il Portale Operatori-Gestori saranno accessibili mediante il Portale Sportello dal prossimo 11 ottobre.
Il Servizio Conciliazione comunicherà la data degli incontri di conciliazione aggiornati o rinviati nel periodo 29 agosto-3 ottobre ’22; la comunicazione avverrà tramite il fascicolo on-line della procedura. Per le procedure concluse nel medesimo periodo, le Parti riceveranno specifiche indicazioni all'e-mail fornita in fase di registrazione al Portale Sportello e/o tramite fascicolo on-line.
Si ricorda, inoltre, che un apposito alert via e-mail informerà le Parti dell’avvenuto caricamento delle suddette comunicazioni da parte del Servizio Conciliazione e che il fascicolo on-line è consultabile dalla propria Area Riservata.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 166 654 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00, escluso festivi).